Paesaggi Interiori 2017 Simonetti Patrizia Visualizza ingrandito

Paesaggi Interiori 2017 Simonetti Patrizia

154

Paesaggi Interiori, 2017 Simonetti Patrizia,

olio su tela.

90x90 cm

Richiedi Maggiori Informazioni

CONTATTACI

L’Artista vive a Roma dove ha frequentato la Libera Accademia di Belle Arti di Roma “Rome University of fine Arts” e vari Studi di Maestri d’Arte con i quali ha potuto approfondire lo studio della figura umana e ampliare la sua sensibilità ai colori, alla linea, alla forma riuscendo a sperimentare le varie tecniche nell'uso dei colori, spaziando dall'acquarello, agli acrili, pigmenti e all'olio su carta e tela.
Attraverso le sue tele cerca di dare espressione alla solitudine, alla malinconia che l’accompagnano nella sua ricerca esistenziale, ma anche alla gioia e alla delicata sensibilità nel ricercare la vera bellezza autentica che muove ogni cosa e che alimenta la sua pittura attraverso i suoi colori brillanti e luminosi, espressione di grande vitalità e libertà da ogni condizionamento espressivo.
Ha partecipato a numerosissime mostre personali e collettive, in Italia e all’estero e ha ricevuto vari premi e riconoscimenti per il suo percorso nella ricerca artistica.
Nel 2016 ha iniziato una collaborazione con la Cina e i suoi quadri vengono esposti nelle gallerie delle principali città come Pechino e Shanghai.
Dal 2016 promuove la sua arte all'asta presso CHARITYSTARS con sede a Milano e Londra.
 

Height : 90
Width : 90
Depth : 5
Additional shipping fees (for a single item): 18.00

Prodotti Correlati